Mario Carrelli presenta l’ultima sua creazione, il saliscale cingolato Mario Junior C30, il 13 novembre presso l’autodromo di Monza all’evento “Ferramenta Garden Day 2016” interamente dedicato al mondo delle ferramenta.

ferramentadayIl “Ferramenta Garden Day” è la più importante e completa manifestazione dedicata all’intera filiera della ferramenta, realizzato da IFerr Magazine in partnership con Assofermet, l’Accademia Ferramenta e Delmoform Autodromo Nazionale.

Stiamo parlando della più importante e rinomata vetrina espositiva del settore della ferramenta: oltre 1000 esperti si ritrovano e si confrontano in convegni a tema e corsi di formazione.

Grazie al Ferramenta Garden Day troviamo uniti per un unico evento i 4 sindacati di Assofermet (Acciaio, Metalli non ferrosi, Rottami ferrosi, Ferramenta).

L’argomento, di grande attualità, scelto per la fiera è “Cina: economia di mercato, risvolti negativi e/o positivi”; tema che guarda al futuro e che si rivela interessante per tutte e 4 le filiere interessate.

A tutti i partecipanti sarà data la possibilità di partecipare ai vari convegni dove verranno esposti case history e testimonianze di specialisti e professionisti di settore.

E proprio verso il futuro sta guardando Mario con la progettazione e realizzazione del saliscale cingolato più economico e maneggevole sul mercato: Mario Junior C30.

Il saliscale cingolato Mario Junior C30: l’innovazione del trasporto su scala.


Mario Junior C30
è il saliscale cingolato più leggero e maneggevole al mondo. Grazie a dei piccoli cingoli si arrampica sulle scale senza che l’operatore faccia sforzi e fatica. E’ personalizzabile in varie versioni e fantasie, a seconda dei gusti e delle esigenze di ogni cliente.

okMario Junior C30 è disponibile in 2 modelli: il modello “Base” e la versione “Plus”.

  • La versione “Base” ha una portata massima di 25 kili: è l’ideale per trasportare la spesa, i sacchi di pellet, la legna, le casse d’acqua etc.
  • Il modello “Plus” può essere personalizzato con i colori e il logo dell’azienda da rappresentare, rendendolo parte fondamentale del lavoro. È dotato di cassette per gli attrezzi che si integrano perfettamente con il carrello saliscale cingolato e portata massima di 35 kg.

Mario Junior C30  è un prodotto brevettato Mario snc e marchiato CE.

La Mario snc progetta e realizza da oltre 20 anni saliscale elettrici ad uso industriale, per il trasporto di merci pesanti su scala. La tecnologia sempre all’avanguardia, il continuo studio di settore hanno reso l’azienda Mario leader nel settore dell’intralogistica , nella movimentazione di carichi pesanti e nello stoccaggio.

Il saliscale cingolato Mario Junior C30 coniuga in un unico articolo l’affidabilità e la tecnologia  dei carrelli industriali Mario, con la praticità e la maneggevolezza.

 

Prova Gratis a Casa Tua